All’Ascom corso per operatori alimentari

Martedì 28 giugno primo appuntamento del corso promosso da TreCi alla sede dei commercianti in viale Unione Europea

TRE.CI Servizi Ambientali Srl con CAPAC Milano stanno riscuotendo un lusinghiero successo di iscritti al Corso professionale abilitante all’esercizio di attività economiche (ex Corso REC): è una grande opportunità sia per i più giovani che per chi ha è più avanti con gli anni, per trovare impiego dopo la Scuola o in caso di perdita di lavoro.

Il corso permette di poter accedere alle attività di  somministrazione al pubblico di alimenti e bevande: bar, ristoranti, discopub, tavola calda, pizzeria, vendita di prodotti alimentari: negozio di alimentari, ortofrutta, gastronomia

Il Presidente di TRECI, dott. Renato Chiodi, con grande soddisfazione ha dato il via pochi giorni addietro, al 1° Corso, nella nuova e prestigiosa sede di Viale dell’Unione Europea 14 a Gallarate, sottolineando l’importanza di qualificare i giovani, dando loro l’opportunità di accedere ad una attività che gli permetta ancora di guardare al futuro con ottimismo e contemporaneamente di arricchire di ulteriore professionalità lavoratori esperti penalizzati dalla situazione contingente di crisi.

Il Presidente Chiodi, visto l’entusiasmo dei partecipanti, è ben determinato nel riproporre al più presto un secondo corso: chi fosse interessato può sin da ora iscriversi.

La forza di questo corso sono le competenze dei docenti, di primordine, che hanno esperienza diretta e consolidata nel settore e, in particolare, la parte del leone è svolta da Giordano Ferrarese, Ristoratore – Maestro internazionale di Cucina – Presidente provinciale dei Ristoratori Varesini appartenenti a Confcommercio. Ferrarese coglie l’occasione per ricordare a tutti i colleghi di partecipare alla riunione tecnica che si svolgerà martedì 28 giugno alle ore 16, sempre presso la Sede di Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa in Viale dell’Unione Europea 14 a Gallarate.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.