Aperitivi all’acqua e performances antinucleari. In piazza per il referendum
Musica, aperitivi con l'acqua e giocoleria per la chiusura della campagna varesina per i quattro sì al referendum che si è tenuta giovedì 9 giugno in Piazza Podestà
Musica, aperitivi con l’acqua e giocoleria per la chiusura della campagna varesina per i quattro sì al referendum. In Piazza Podestà, giovedì 9 giugno, si è tenuto un’intera serata che ha preso il titolo "Il sì suona". Dalle 16.30 alle 23.30 si sono alternate animazioni per bambini, performances antinucleari, uno spettacolo di giocoleria infuocata e concerti con di Varese e provincia che si sono tutti prestati gratuitamente per l’occasione. All’ora dell’aperitivo si è brindato con l’“Aperiacqua”: assaggi di acque diverse, per giocare a riconoscere quella che arriva dal rubinetto e quella conservata in bottiglia.
Tra un gruppo musicale e l’altro sono state date anche informazioni sul referendum e su quello che si va a votare: Sabrina Gerbino ha spiegato i quesiti sulle risorse idriche, Dino de Simone quelli sull’energia atomica e Riccardo Conte quelli sul legittimo impedimento. Una serata che ha visto una buona parteciazione mentre oggi si terrà un banchetto in piazza Podestà dalle 9.30 alle 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.