Bossi: «La Lega la controlla la base, non Maroni»

Il Senatùr ai giornalisti: «Maroni insoddisfatto? Peggio per lui»

umberto bossi«Peggio per lui». Così il leader della Lega Umberto Bossi risponde a chi gli chiede di commentare il fatto che il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, non sia del tutto soddisfatto dell’esito dell’elezione del capogruppo alla Camera, che ieri ha visto la conferma di Marco Reguzzoni.
Di fronte alle telecamere, il ministro delle riforme risponde anche alla domanda se nella Lega la situazione sia sotto controllo: «È sotto controllo la base – dice – è la base che tiene sotto controllo la Lega, non Maroni». Bossi smentisce poi che ieri, nel corso dell’assemblea del Carroccio, ci siano state tensioni. «È andata benissimo», afferma. E aggiunge: «Dove ci sono io non ci sono mai liti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.