Da giovedì torna la festa democratica
Torna anche quest’anno la kermesse del Pd al Crotto del Borgorino. Si parte giovedì 2 giugno, fino al 21 agosto
Torna anche quest’anno la Festa Democratica al Crotto del Borgorino, in via S.Anna a Cassano Magnago. Musica, sapori, politica e divertimento per un percorso che accompagnerà le serate cassanesi per 11 week-end, dal 2 giugno fino al 21 agosto. La festa sarà aperta ogni venerdi sera, sabato sera e domenica a mezzogiorno e sera.
Si partirà giovedi 2 giugno,in occasione della Festa della Repubblica, si potranno gustare piatti particolari della cucina Toscana, oltre ai menù tradizionali della cucina lombarda, ristorazione al coperto con oltre 300 posti a sedere con servizio ai tavoli. Oltre al ristorante, a disposizione c’è il rifornitissimo bar, l’angolo del pesce con fritture miste, patatine e stuzzichini e la pizzeria con forno a legna. Non solo ristorazione, ma anche intrattenimento con musica dal vivo.
Non mancheranno iniziative culturali e politiche con un’attenzione particolare all’anniversario dei 150 anni dell’Unità nazionale.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le date delle iniziative, a partire dall’incontro con l’autore Giuseppe Adamoli (ex consigliere regionale) che presenterà il suo libro "Cuore e Regione" e al dibattito politico in preparazione alle elezioni comunali di Cassano Magnago del 2012 con la presenza dei neo sindaci di Gallarate e Malnate, Edoardo Guenzani e Samuele Astuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.