Dal G8 di Genova ai referendum, Sinistra Critica si interroga

L'incontro si terrà il 3 giugno presso l’Istituto interpreti e traduttori di Varese. Interverranno Gigi Malabarba, (Coordinamento nazionale Sinistra Critica), Marco Bersani (Attac Italia). Presenta Stefano Ferrario

Questa sera, venerdì 3 giugno,  alle ore 21 presso l’Istituto interpreti e traduttori di Varese (Via Cavour 30) si terrà un incontro organizzato da Sinistra Critica.
L’incontro  tratterà alcuni temi quali: «G8 e dintorni, Genova 2001-2011, referendum per l’acqua pubblica e contro il nucleare, beni comuni, manovre oscure dietro gli affari militari…: perché tutto si tiene insieme. Ovvero, perché le nostre vite devono valere più dei loro profitti». I relatori:
della serata sono Gigi Malabarba, (Coordinamento nazionale Sinistra Critica), Marco Bersani
(Attac Italia). Presenta la serata Stefano Ferrario.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.