Dodicimila capi contraffatti sequestrati dai carabinieri

Gucci, Dolce&Gabbana, Armani, Woolrich, Moncler, Hogan, Tod's, Belstaff. Sono solo alcune delle marche contraffatte, scoperte dai carabinieri del Nucleo dell'Ispettorato del lavoro

Gucci, Dolce&Gabbana, Armani, Woolrich, Moncler, Hogan, Tod’s, Belstaff. Sono solo alcune delle marche contraffatte, scoperte dai carabinieri del Nucleo dell’Ispettorato del lavoro di Varese. Sono quasi 12 mila i capi di abbigliamento sequestrati a giugno e otto le attività commerciali chiuse (quattro negozi in provincia di Varese e due spacci a Segrate e Parma). Difficile per i tecnici dei carabinieri dimostrare la contraffazione di maglie, borse, scarpe, maglioni e giubbotti, data la cura e la precisione con le quali erano taroccati i capi. Sul mercato l’introito della vendita sarebbe potuto essere pari a un milione e 170 mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.