Festa in piazza alle 18, il sindaco ha votato solo per l’acqua
Fontana: "Ho votato i due referendum sull'acque perchè la Lega ha sempre tenuto una posizione favorevole all'acqua pubblica"
Il comitato referendario di Varese si troverà alle 18 in piazza Podestà a vaerese per festeggiare la vittoria dei 4 quesiti. «Ha funzionato il passaparola, il racconto di un mondo nuovo possibile, la convinzione di dover cambiare partecipando, per salvare noi stessi e il pianeta – scrive nel suo blog Mario Agostinelli – l’ex consigliere regionale che aderisce a Sel e che è uno dei politici impegnati sul fronte dei social fortrum e dei forum sull’acqua pubblica – Finalmente anche noi ci sentiamo parte del vento che cambia – lo stesso vento in tutto il Mediterraneo – che si armonizza finalmente con l’acqua e il sole, a cui dovremo dedicare l’attenzione che meritano i beni comuni che abbiamo in prestito dalle generazioni future. Finalmente, torna a guardarci l’Europa».
Grande festa nelle sede delle associazioni in piazza De Salvo, dove era presente il consigliere comunale Rocco Cordì di Sel, un altro degli animatori, insieme a diversi militanti di Legambiente e altre associazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.