Gara canina amatoriale al Villaggio amico
“Appuntamento canino Enpa” il 12 Giugno 2011 nel Parco della Casa Di Riposo Villaggio Amico di Gerenzano
È in programma per domenica 12 giugno 2011 a partire dalle ore 14.30 sino alle 17.00, un pomeriggio in compagnia dei quattrozampe targati Enpa e dei simpatizzanti amici degli animali che vorranno aggregarsi. Il tutto all’interno del Parco della casa di Riposo Villaggio Amico di Gerenzano.
È prevista una gara amatoriale in cui sfileranno i quattrozampe insieme ai propri padroni alla fine della quale verrà annunciato il vincitore della giornata. Spiegano dalla sede di via Antici 5, i volontari: «Lo scopo dell’iniziativa è duplice: avvicinare le persone e i cittadini di Gerenzano alla nostra associazione facendone conoscere l’attività e l’impegno a favore degli animali, e contemporaneamente portare un ‘diversivo’ allegro e socializzante per gli anziani ospiti del centro. E’ un quest’ottica, infatti, che la giuria che decreterà il vincitore della gara sarà composta proprio dai residenti nella struttura. Un modo per farli sentire parte attiva dell’iniziativa e per dare loro un momento di svago e di piacere da condividere con tutti coloro che vorrano partecipare all’evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.