Gli anni 80 a teatro per beneficenza

Sabato 18 giugno il Club Teatro del CCR-EurArt presenta in via Dante il musical “80 voglia di…”. Ingresso a offerta libera, l’incasso sarà destinato all’associazione Piccola Casa della Provvidenza.

Un musical per ricordare gli anni Ottanta e contemporaneamente manifestare la propria solidarietà nei confronti dei più bisognosi: sabato 18 giugno alle 21 il Club Teatro del CCR-EurArt mette in scena presso il teatro di via Dante “80 voglia di…”, spettacolo ispirato alle intramontabili musiche degli anni Ottanta e agli avvenimenti più importanti del periodo. L’ingresso allo spettacolo, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Musica Musica, è a offerta libera: il ricavato andrà a finanziare le attività della ONLUS “Piccola Casa della Provvidenza”. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0331-501704.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.