Gornate ospita il campionato lombardo juniores
Domenica si disputa il 36° GP Industria e Commercio con 147 corridori in gara per 135 chilometri totali
Il Varesotto si appresta a ospitare domenica 12 giugno la prova unica di Campionato Regionale Lombardo su strada. Ad assolvere il compito organizzativo sarà il Gruppo Sportivo Prealpino del patron Riccardo Scandroglio, reduce da una serie di impegni organizzativi in tutte le categorie e vincitore del titolo nel 2009 con Andrea Magni.
La manifestazione si svolgerà a Gornate Olona e sarà valida come 36° Gran Premio Industria, Commercio ed Artigianato Gornatese; 147 i corridori in gara, indicati dal Comitato Regionale in base ai risultati ottenuti nei primi mesi della stagione. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 11.30 alla palestra di Gornate Olona mentre la partenza è fissata alle 13.30. Il percorso si sviluppa su ben 135 chilometri, nove giri del circuito disegnato dagli organizzatori che da Gornate muove verso la salita dei "Cavalli" e da lì a Morazzone, Caronno Varesino, Carnago, Castelseprio e Torba per tornare verso Gornate con l’arrivo previsto verso le 17. La corsa vanta il patrocinio della Provincia di Varese e delle amministrazioni comunali di Gornate Olona e Besnate oltre che la collaborazione tecnica della Carnaghese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.