Gornate ospita il campionato lombardo juniores

Domenica si disputa il 36° GP Industria e Commercio con 147 corridori in gara per 135 chilometri totali

Il Varesotto si appresta a ospitare domenica 12 giugno la prova unica di Campionato Regionale Lombardo su strada. Ad assolvere il compito organizzativo sarà il Gruppo Sportivo Prealpino del  patron Riccardo Scandroglio, reduce da una serie di impegni organizzativi in tutte le categorie e vincitore del titolo nel 2009 con Andrea Magni.
La manifestazione si svolgerà a Gornate Olona e sarà valida come 36° Gran Premio Industria, Commercio ed Artigianato Gornatese; 147 i corridori in gara, indicati dal Comitato Regionale in base ai risultati ottenuti nei primi mesi della stagione. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 11.30 alla palestra di Gornate Olona mentre la partenza è fissata alle 13.30. Il percorso si sviluppa su ben 135 chilometri, nove giri del circuito disegnato dagli organizzatori che da Gornate muove verso la salita dei "Cavalli" e da lì a Morazzone, Caronno Varesino, Carnago, Castelseprio e Torba per tornare verso Gornate con l’arrivo previsto verso le 17. La corsa vanta il patrocinio della Provincia di Varese e delle amministrazioni comunali di Gornate Olona e Besnate oltre che la collaborazione tecnica della Carnaghese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.