Guantoni roventi a Casorate Sempione
Sabato 25 (dalle 16) il palazzetto "Pastorelli" ospita otto incontri per dilettanti organizzati dal Thunder Boxing Team
Appuntamento interessante per gli appassionati di pugilato quello organizzato per domani – sabato 25 giugno – a Casorate Sempione dal Thunder Boxing Team del presidente Longhini.
Ad ospitare la manifestazione sarà il palazzetto dello sport "Pastorelli" di via De Amicis dove l’inizio della riunione è fissato per le ore 16; in programma ci sono otto incontri con, tra gli altri, anche una paio di esordi interessanti per quanto riguarda la società di casa.
Il programma è aperto proprio dall’esordiente gallaratese 15enne Leonardo Bonura (a destra nella foto) che affronta Salah Rafik (Boxe Verbania) per un incontro della categoria Youth 64 Kg.
Subito dopo toccherà all’altro atleta della Thunder al primo match in carriera, il futuro ingegnere Marco Calcagno (a sin.): contro di lui Michele Romano della Hana-Wa Boxe per la categoria 50 Kg.
Tra i 60 Kg ecco invece il match tra Castoro (Rocky Marciano) e Algevano (Nuova Olimpia Boxe) mentre nel quarto incontro (56 Kg) vedremo il legnanese Prospero Grasso incrociare i guantoni con Edoardo Lozza, varesino dei Panthers. Un altro allievo del maestro Lauri, Libero Iorio, salirà invece sul ring per il sesto combattimento riservato agli Youth 75 Kg contro Yssouf Zoumbare, anch’egli portacolori della Boxe Legnano. In precedenza spazio anche ai 69 Kg con il confronto tra Brivio (Olimpia) e Gligola (Ares). Prima della conclusione spazio anche agli Youth 56 Kg con Mohamed Hajioni della Boxe Verbania contrapposto a Marco Moneta della Nuova Olimpia Boxe.
La riunione allestita dalla Thunder è realizzata in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Casorate. Il biglietto d’ingresso è fissato in 5 euro, libero per i ragazzi al di sotto dei 14 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.