Il saluto dell’USB all’assessore Fazio

Al termine del mandato i sindacati della Polizia Locale inviano un messaggio di ringraziamento all’assessore uscente: “Uomo saggio e consapevole, sempre attento e pronto ad ascoltare

Un saluto speciale per Walter Fazio: alla conclusione della sua delega alla Sicurezza, e in attesa della nomina della nuova giunta, i delegati dell’Unione Sindacale di Base, Fausto Sartorato e Claudio Fumagalli, inviano all’assessore uscente un messaggio di ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con la Polizia Locale.
Questo il testo della lettera:

I delegati RSU dell’Unione Sindacale di Base esprimono una profonda gratitudine al Dr. Walter Fazio, giunto alla fine del suo mandato di assessore alla Polizia Locale, per tutto il lavoro svolto.Seppur è vero che non sempre si poteva concordare totalmente con le scelte riguardanti il settore, possiamo dire che c’è sempre stato un confronto aperto sereno e all’insegna della più fattiva collaborazione.
Si è mostrato uomo saggio e consapevole del ruolo ricoperto, dimostrandosi sempre attento e pronto ad ascoltare, disponibile e con una parola di conforto per tutti, senza mai uscire dalle righe e difendendo a “spada tratta“ tutto il personale, assumendosi le responabilità per le scelte fatte.
Ringraziamo il Dr. Fazio augurandogli ogni bene per il suo futuro e siamo certi che non dimenticherà i due anni trascorsi al Comando della Polizia Locale.
Infine possiamo solo dire di essere orgogliosi di aver collaborato con una persona leale, giusta e rispettosa dei ruoli; ci auguriamo infine che il suo successore intenda seguire il suo esempio, solo così si potranno raggiungere risultati positivi nell’interesse di tutti, soprattutto dei cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.