Il saluto dell’USB all’assessore Fazio
Al termine del mandato i sindacati della Polizia Locale inviano un messaggio di ringraziamento all’assessore uscente: “Uomo saggio e consapevole, sempre attento e pronto ad ascoltare
Un saluto speciale per Walter Fazio: alla conclusione della sua delega alla Sicurezza, e in attesa della nomina della nuova giunta, i delegati dell’Unione Sindacale di Base, Fausto Sartorato e Claudio Fumagalli, inviano all’assessore uscente un messaggio di ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con la Polizia Locale.
Questo il testo della lettera:
I delegati RSU dell’Unione Sindacale di Base esprimono una profonda gratitudine al Dr. Walter Fazio, giunto alla fine del suo mandato di assessore alla Polizia Locale, per tutto il lavoro svolto.Seppur è vero che non sempre si poteva concordare totalmente con le scelte riguardanti il settore, possiamo dire che c’è sempre stato un confronto aperto sereno e all’insegna della più fattiva collaborazione.
Si è mostrato uomo saggio e consapevole del ruolo ricoperto, dimostrandosi sempre attento e pronto ad ascoltare, disponibile e con una parola di conforto per tutti, senza mai uscire dalle righe e difendendo a “spada tratta“ tutto il personale, assumendosi le responabilità per le scelte fatte.
Ringraziamo il Dr. Fazio augurandogli ogni bene per il suo futuro e siamo certi che non dimenticherà i due anni trascorsi al Comando della Polizia Locale.
Infine possiamo solo dire di essere orgogliosi di aver collaborato con una persona leale, giusta e rispettosa dei ruoli; ci auguriamo infine che il suo successore intenda seguire il suo esempio, solo così si potranno raggiungere risultati positivi nell’interesse di tutti, soprattutto dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.