La sagra del calcio ha inizio: tutti a Morosoccer!
È tutto pronto per la terza edizione del torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII
Finalmente ci siamo. È tutto pronto per la terza edizione di Morosoccer, la Sagra del Calcio, il torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII. Dodici squadre partecipanti, divise in quattro gironi da tre: si sfideranno all’ultimo gol fino alla final four, prevista per domenica 26 giugno, una giornata intensa che comincerà alle 18 e finirà a tarda serata con partite, musica e premiazioni. In palio premi, coppe e tante sorprese. Il calendario e gli appuntamenti sono disponibili sul sito www.bidone.sistemacalcio.com. Tra gli appuntamenti da non perdere quello di giovedì 23 giugno alle 21 con la partita tra la All Stars del girone A del campionato Csi e la squadra padrona di casa, i Bidone, organizzatrice del torneo con la collaborazione della Pro Loco di Casciago e della Parrocchia e l’aiuto indispensabile di Coop Lombardia, delle Vigne d’Italia di Giuseppe Bottinelli, del Bar Eleonora di Morosolo, del Comune di Casciago e del negozio Triple di Varese. Tutte le sere del torneo (sabato 18, domenica 19, martedì 21, mercoledì 22, giovedì 23, sabato 25 e domenica 26 giugno) sarà aperto lo stand gastronomico con birra, panini, salamelle, patatine e anche qui alcune sorprese da non perdere. Dal 20 giugno ci sarà la modifica del traffico veicolare e per raggiungere Morosolo sarà indispensabile passare da Calcinate del Pesce. Sperando nel bel tempo, siete tutti invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.