Novelli incontra la stampa e i tifosi
Giovedì allo Speroni, a partire dalle 18, le ultime riflessioni dell’allenatore della Pro Patria su una stagione eroica finita con la sconfitta nella finale dei playoff promozione
L’avventura di Raffaele Novelli sulla panchina della Pro Patria si è probabilmente conclusa domenica, con l’amara sconfitta nella finale dei playoff promozione sul campo di Salò. Ma il tecnico salernitano non vuole lasciare Busto Arsizio prima di aver incontrato per un’ultima volta i suoi tifosi: giovedì 16 giugno a partire dalle 18 allo stadio Speroni il mister biancoblu aspetta i supporter per un saluto, al termine di una stagione piena di incredibili peripezie per tutta la squadra. All’incontro è stata convocata anche la stampa: legittimo attendersi una risposta del tecnico alle parole dell’ex patron Savino Tesoro, che in alcune interviste lo aveva invitato alle dimissioni.
Pro Patria – Le pagelle della stagione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.