Lite in un bar, un arresto e una denuncia. I fatti a Varano Borghi, all’interno di un bar. I carabinieri della stazione di Ternate e della compagnia di Gallarate sono stati chiamati dopo il violento diverbio tra due uomini, un 55enne e un 20enne:
il più vecchio dei due, con vari precedenti di polizia, ha colpito con un bicchiere di vetro alla gola il più giovane (anch’egli con vari precedenti e presumibilmente sotto l’effetto di sostanza stupefacente).
Il ragazzo, rimasto ferito dal vetro, è uscito dal bar con una pistola “scacciacani” ed ha esploso in aria alcuni colpi a salve, minacciando i passanti prima di mettersi alla guida di un’auto, risultata poi essere stata rubata in provincia di Como. I carabinieri, dopo un prolungato inseguimento, sono riusciti a bloccare il giovane, curato in pronto soccorso dove si trova ancora ricoverato. Il 55enne è stato arrestato per lesioni gravi, mentre il 20enne, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e ricettazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.