Ritrovato un cadavere, forse è D’Aleo
Svolta nell’indagine sulla criminalità organizzata a Busto Arsizio: il corpo rinvenuto dagli inquirenti potrebbe appartenere al presunto mafioso, scomparso nel 2008
Le indagini sulla scomparsa di Salvatore D’Aleo, presunto componente dell’organizzazione mafiosa di Busto Arsizio che faceva capo a Rosario Vizzini, sarebbero vicine a una svolta. Gli inquirenti della squadra mobile di Caltanissetta, che sta indagando a Busto sulla vicenda, stanno attendendo infatti il responso della perizia odontoiatrica per identificare un cadavere ritrovato recentemente nella zona: l’ipotesi è che il corpo sia proprio quello di D’Aleo, misteriosamente scomparso nell’ottobre del 2008. Secondo le indagini, D’Aleo faceva parte del nucleo mafioso decimato dall’operazione “Fire Off” dello scorso aprile, in seguito alla quale sono arrestati Rosario Vizzini, Fabio Nicastro, Dario Nicastro, Emanuele Napolitano e Rosario Bonvissuto: il sesto componente del gruppo, emanazione locale del clan Madonia-Rinzivillo, sarebbe stato proprio il cittadino bustocco, 33 anni al momento della scomparsa. Fin dal principio dell’indagine gli inquirenti hanno ipotizzato che il suo potesse essere un caso di “lupara bianca” dovuto a dissapori interni al clan. Le ricerche dell’uomo sono state condotte per molto tempo anche attraverso la trasmissione Chi l’ha Visto? di Rai Tre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.