Si avvicina la scadenza per l’acconto ICI
Giovedì 16 giugno è il termine ultimo per versare l’acconto sull’imposta del 2011. È possibile pagare negli uffici postali, on line o in banca con un comune modello F24
Una scadenza da segnare in calendario per i proprietari di immobili: giovedì 16 giugno è l’ultimo giorno disponibile per effettuare il versamento in acconto dell’Imposta Comunale sugli Immobili per l’anno 2011. Si può pagare negli uffici postali, effettuando il versamento sul conto corrente postale n.95683579 intestato a “Comune di Busto Arsizio – ICI – Servizio di Tesoreria, via Fratelli d’Italia 12 – 21052 Busto Arsizio”, al costo di 1,10 €; oppure effettuare la stessa operazione on line sul sito www.poste.it, pagando un contributo di 1 €. L’ultima possibilità è utilizzare un comune modello F24 da presentare presso qualsiasi istituto bancario o postale; con quest’ultima modalità è possibile effettuare la compensazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.