Signora Mira Bonomi abbia il coraggio di farsi da parte
Un lettore scrive una lettera aperta all'ex-sindaco di Turbigo proposta come assessore al bilancio nella nascente giunta bustocca
Gentile sig.ra Mira Bonomi,
sto seguendo il tira e molla che sta avvenendo a Busto Arsizio per la composizione della Giunta ed in particolar modo la protervia con cui il sen. Mantovani e il sindaco eletto dai cittadini bustocchi, stanno cercando di trovarLe uno spazio.
Mi chiedo ma con tutto il polverone che è stato alzato, non ha qualche remora ad accettare questo incarico? Si rende conto di andare ad occupare una posizione in una città che non la vuole, per conto di un partito (che è stato primo protagonista durante le elezioni) che non la vuole? Sarei veramente stupito se una donna come Lei non si facesse delle domande su quello che sta succedendo.
Il PDL va male in tutta Italia per dei metodi che hanno giustamente stancato, solo a Busto Arsizio va bene e il partito cosa fa? replica quei metodi che stanno distruggendo il partito degli Italiani nella roccaforte dello stesso. A questo punto ogni speranza per Berlusconi e per il PDL sparisce totalmente, per mano degli stessi Berluscones. Se continuerete a perseguire i vostri intenti, credo proprio che il PDL morirà a Busto Arsizio. Ripensateci, anzi signora Mira Bonomi sia Lei a ripensarci, non sa in che bolgia potrebbe trovarsi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.