Tangenziale chiusa per lavori di pavimentazione
Lo comunica Anas. Lavori nella notte tra il 10 e l'11 giugno
L’Anas comunica che, per permettere all’Amministrazione Provinciale di Varese di eseguire lavori di pavimentazione stradale lungo la NSA 66 “Tangenziale di Varese”, si rende necessario effettuare la chiusura di una notte dell’arteria viaria.
In particolare, la circolazione lungo la NSA 66 verrà interdetta tra le ore 22.00 di venerdì 10 giugno 2011 e le ore 6.00 di sabato 11 giugno 2011.
Il percorso alternativo per i veicoli provenienti da Varese in direzione A8 e viceversa sarà costituito dalla strada statale 342 “Briantea”, dalla strada provinciale 65 “del Lazzaretto”, dalla strada provinciale 60, dalla strada provinciale 233 "Varesina" e dalla strada provinciale 57.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto dell’Amministrazione Provinciale di Varese si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.