Tour estivo cancellato per Amy Winehouse

Avrebbe dovuto cantare nella cittadina ticinese ma il suo manager ha comunicato l'annullamento dello spettacolo. Solo pochi giorni fa si era presentata ubriaca sul palco di Belgrado

amy winehouse annulla tour italia e svizzeraIl suo controllo non eccessivamente alto durante le esibizioni live è cosa nota, ma questa volta per Amy Winehouse il concerto è stato un vero e proprio disastro: sabato scorso si è presentata sul palco della capitale della Serbia, Belgrado, completamente ubriaca lasciando basiti spettatori ed organizzatori dell’evento. A seguito di questo “malcapitato” contrattempo, il suo manager quest’oggi ha annunciato durante una conferenza stampa la cancellazione del tour estivo che avrebbe toccato l’Italia a Lucca il 16 luglio. La cantante britannica avrebbe dovuto fare tappa anche nel vicino Canton Ticino, a Locarno, dov’era attesa da centinaia di fans. Non si sa ancora chi sarà il sostituto dell’artista, il cui nome, spiegano gli organizzatori sarà deciso e comunicato al più presto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.