Una serata di “classiche emozioni”

Giovedì andrà in scena nella biblioteca Frera una serata all’insegna della musica classica, l’appuntamento è per le 20:45

Sarà una serata di emozioni, quella che giovedì 23 giugno vedrà diversi artisti salire sul palco della biblioteca comunale Frera. Tra le note di Mozart, Beethoven e molti altri volti della musica classica verrà proposto uno spettacolo capace di regalare sensazioni indescrivibili.
All’evento (che inizierà alle 20:45) parteciperanno l’orchestra “Camerata dei laghi”, il grande maestro Marcello Pennuto, il duo concertante composto dal violino di Nadia Del Greco e dal piano di Davide Rizzo, oltre che l’Associazione Piero Cappuccilli. Durante gli intermezzi potremo ascoltare le letture del Laboratorio Teatrale Unitre di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.