Urla “Palio 2011”, fai un video e vinci una cena
Singolare iniziativa avviata dagli organizzatori della storica manifestazione che prende il via il 1° luglio: i video vanno caricati sulla pagina Facebook “Palio dei Castelli”
“Palio 2011”. Una frase detta di fronte a una telecamera nelle più svariate situazioni. È l’iniziativa messa in atto dai giovani organizzatori del Palio dei Castelli di Castiglione Olona. Un video-contest della durata di pochi secondi che possono essere realizzati da chiunque e caricati sulla pagina Facebook Palio dei Castelli. Sono già arrivati una quarantina di piccoli filmati: volontari con in mano una birra, cuochi al lavoro, cittadini che ironizzano come in svariate pose a urlare “Palio 2011”. C’è ancora tempo per mandare il proprio video e gli organizzatori ne sceglieranno tre che vinceranno un buono consumazione da utilizzare nelle due settimane del Palio.
Intanto l’appuntamento, grazie anche a queste iniziative e a un buon numero di giovani che stanno aiutando gli organizzatori, pare proprio stia riuscendo a rivitalizzare la propria immagine, rendendola più giovanile e coinvolgente per tutte le età.
Al via quindi il Palio venerdì primo luglio, con un fine settimana, tra concerti al Castello di Monteruzzo e gare storiche nel borgo antico. Per conoscere il programma dettagliato basta seguire la pagina Facebook Palio dei Castelli, oppure il sito www.castellodimonteruzzo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.