Usare e difendere marchi e brevetti
Si è tenuto questa mattina, mercoledì 22 giugno, a Ville Ponti l'incontro dal titolo "L'importanza dei marchi e brevetti nelle strategie d'internalizzazione"
Si è tenuto questa mattina, mercoledì 22 giugno, a Ville Ponti l’incontro dal titolo "L’importanza dei marchi e brevetti nelle strategie d’internalizzazione". Rivolto a imprese, privati, consulenti, avvocati, associazioni di categoria e pubbliche amministrazioni ha visto come regaltore l’Avvocato Elio De Tullio che ha fornito informazioni pratiche sulle strategie per il riconoscimento e lo sfruttamento dei diritti di proprietà. Elementi di validità del brevetto, le nuove opportunità offerte dal deposito del brevetto italiano, il marchio di’impresa e la sua importanza nell’azienda alcuni degli argomenti trattati. Il workshop ha avuto inizio alle 8.45 e si è concluso nel tardo pomeriggio con incontri personalizati di approfondimento per le imprese che hanno partecipato al seminario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.