Venerdì 17, ma le Bettole non si fermano
Ultimo appuntamento pomeridiano per l'ippodromo che a luglio sarà aperto per le notturne. Sette le gare dalle 15,15 in avanti
Termina con la riunione del venerdì 17 (un’altra sfida per gli scommettitori) la serie dei pomeriggi alle Bettole che dalla prossima settimana apriranno i battenti nell’orario pre-serale mentre da luglio toccherà alle classiche notturne estive.
In questa circostanza si inizia alle 15,15 con una giornata ricca di partecipanti ed equilibrata per i pronostici; due le corse sull’erba tra cui il centrale, il premio Villa Balbianello, handicap sulla distanza del miglio che vedrà al via ben undici duellanti. Anche il premio Giglio non sarà da meno, con nove puledri alla caccia del primo sigillo in carriera. La prova di chiusura è forse la più intricata del programma, undici cavalli al via in una handicap sul doppio chilometro. La prova abbinata al palinsesto dell’Ippica Nazionale sarà il premio Solbiate Olona, terzo confronto di un pomeriggio che inizierà con il premio Viggiù, una volata sui 1000 metri, per proseguire con il premio Clemente Papi, consueto test per amatori. A completare il palinsesto c’è il premio Arcumeggia, una reclamare sui 1400 metri della pista in sabbia. Prossimo appuntamento fissato per venerdì 24, con inizio intorno alle ore 19.00 e clou alle 22 con la Tris di giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.