Agli arresti per le piante di marijuana in balcone

Entrati nell’abitazione i carabinieri hanno trovato e sequestrato tre vasi contenenti piante alte circa un metro. In casa poi sono stati trovati sacchetti in cellophane contenenti semi essiccati

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un uomo, M.G., 50enne di Cerro Maggiore, disoccupato, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Gli uomini dell’arma hanno eseguito una perquisizione a casa dell’uomo, in via Carso, avendo poco prima notato il balcone dell’abitazione con delle piante “strane” che avevano attirato la loro attenzione.
Entrati nell’abitazione i carabinieri hanno trovato e sequestrato tre vasi contenenti piante alte circa un metro di marijuana. In casa poi sono stati trovati sacchetti in cellophane contenenti semi essiccati di marijuana ed un bilancino elettronico ancora intriso di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.