Al via “Gasch Music Festival”, tre giorni di rock
Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio l'appuntamento è a Villa De Strens con tre serate di musica
Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio, a Gazzada Schianno, la parola d’ordine è una sola: rock. Torna infatti, "Gasch Music Festival", la manifestazione che per tre serate presenta note e ritmo, senza dimenticare la buona cucina e tanta birra.
Il palco del Parco di Villa De Strens ospiterà tre band: la prima serata sarà dedicata alla musica di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation, che insieme proporranno uno spettacolo di ruvido rock. La seconda vedrà invece protagonisti i "The Fire", che porteranno il loro nuovo progetto musicale dal titolo "Abracadabra", con dodici brani inediti dalle sonorità rock.
La terza invece, la serata conclusiva, smorzerà i toni abbracciando gli anni ’60 e il sound dei "The Shakers", band che rispolvera la musica a cavallo tra gli anni ’50 e i mitici anni dei Beatles, che sapranno coinvolgervi e trasportarvi in un viaggio senza tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.