Al via “Gasch Music Festival”, tre giorni di rock
Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio l'appuntamento è a Villa De Strens con tre serate di musica
Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio, a Gazzada Schianno, la parola d’ordine è una sola: rock. Torna infatti, "Gasch Music Festival", la manifestazione che per tre serate presenta note e ritmo, senza dimenticare la buona cucina e tanta birra.
Il palco del Parco di Villa De Strens ospiterà tre band: la prima serata sarà dedicata alla musica di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation, che insieme proporranno uno spettacolo di ruvido rock. La seconda vedrà invece protagonisti i "The Fire", che porteranno il loro nuovo progetto musicale dal titolo "Abracadabra", con dodici brani inediti dalle sonorità rock.
La terza invece, la serata conclusiva, smorzerà i toni abbracciando gli anni ’60 e il sound dei "The Shakers", band che rispolvera la musica a cavallo tra gli anni ’50 e i mitici anni dei Beatles, che sapranno coinvolgervi e trasportarvi in un viaggio senza tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.