Albero si abbatte sul palio. 5 feriti
Una tromba d'aria, poco dopo le 21, mentre si stavano facendo le premiazioni del Palio dei Castelli ha sradicato una pianta ferendo un gruppo di spettatori
Una tromba d’aria improvvisa e violenta si è abbattuta sul palio di Castiglione Olona, durante le premiazioni della gara delle botti, intorno alle 21 e 30. La violenza delle folate ha spezzato rami e abbattuto piante. Una di queste è caduta sul pubblico che stava cercando riparo, in via Cesare Battisti, ferendo 5 persone. Per fortuna non si tratta di ferite gravi, anche se 4 delle persone colpite dai rami sono state trasportate negli ospedali di Tradate e Varese a causa dei traumi da schiacciamento subiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.