Aspem: attenzione ai truffatori estivi
Segnalazioni all’azienda nei comuni di Malnate e Jerago: una persona ha suonato in alcune case fingendosi un dipendente e chiedendo di effettuare la lettura dei contatori
Attenzione ai falsi addetti ASPEM: per tutto il mese di luglio non sono previste letture dei contatori dell’acqua. All’azienda sono infatti giunte segnalazioni che a Malnate e a Jerago con Orago una persona si è recata presso abitazioni private presentandosi come incaricato alla verifica del contatore dell’acqua. A controllo effettuato, ha chiesto l’esibizione dell’ultima fattura relativa alla fornitura dell’acqua.
Aspem comunica ai Clienti di tutti i Comuni serviti che per tutto il mese di luglio non sono previste letture dei contatori dell’acqua e che la lettura dei contatori viene svolta da ditta esterna appositamente incaricata che si limita a rilevare le letture e a comunicarle ad ASPEM. L’azienda ricorda inoltre che il proprio personale non svolge alcuna verifica delle fatture presso il domicilio dei clienti e tantomeno riscuote denaro a domicilio. In caso di interventi, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di ASPEM. Si invitano tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e suggerisce, nel caso di presunti falsi addetti, di contattare le autorità di pubblica sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.