Bimbi in piazza per avere la “baby patente”

Iniziativa per l'educazione alla sicurezza stradale, torna giovedì 21 luglio dalle 21 alle 23 la manifestazione dedicata ai bambini dai 4 ai 6 anni

Nell’ambito delle iniziative di educazione alla sicurezza stradale, torna giovedì 21 luglio dalle 21 alle 23 la manifestazione “La baby patente” dedicata ai bambini dai 4 ai 6 anni.  In piazza san Giovanni sarà predisposto un percorso con birilli, coni luminosi e transenne che i bimbi potranno percorrere a bordo di biciclette, baby auto e baby moto accompagnati dagli agenti della polizia locale.  Prima del percorso i bambini seguiranno una breve lezione sul comportamento da tenere lungo il circuito e sulle principali norme di comportamento da seguire per la strada.  Tutti i bimbi saranno premiati con la “baby patente”.
Non mancherà la distribuzione di volantini sulla sicurezza stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.