Cambio al vertice per l’Arci Cantello
Guido Negretti quale nuovo presidente dell’Associazione. Il candidato presidente non ha partecipato al voto che lo ha eletto all’unanimità
L’ 11 luglio 2011 il consiglio direttivo di Name Diffusion – Arci Cantello, riunito presso la sede di Piazza Libertà 1 a Cantello, ha accolto le dimissioni del presidente uscente Mauro Sabbadini e, su proposta di quest’ultimo e della segretaria Silvana Comotti, ha proceduto ad eleggere Guido Negretti quale nuovo presidente dell’Associazione. Il candidato presidente non ha partecipato al voto che lo ha eletto all’unanimità, Mauro Sabbadini è stato eletto coordinatore del consiglio direttivo,nessun mutamento negli altri incarichi.
Guido Negretti, classe 1982, volontario dell’associazione, laureato in lingue e letterature straniere, da alcuni mesi ha realizzato con Name Diffusion eventi teatrali e attività di promozione sociale, impegnandosi particolarmente nella campagna referendaria sull’acqua, dal 2010 rappresenta il circolo nel direttivo provinciale, da questa primavera anche nella segreteria. Il neo presidente è anche anche autore di traduzioni cinematografiche e teatrali, esperto di cinema e di teatro, da anni collabora con la SOMS di Viggiù e la sua compagnia teatrale. Il nuovo presidente entrerà in carica formalmente il 17 luglio 2011, ottavo anniversario della fondazione di Name Diffusion, è di Viggiù, confermando così la sempre maggiore apertura del circolo che si avvia ad avere un centinaio di soci per il 2011, a diventare punto di riferimento anche per i comuni limitrofi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.