Corgeno e Renese protagoniste sull’acqua
Le regate del weekend sul lago di Combabbio hanno premiato le due società varesine
Corgeno regina al sabato, Renese vittoriosa alla domenica. Questo il verdetto delle regate di canottaggio a sedile fisso che si sono disputate nel fine settimana sul lago di Comabbio, con base e organizzazione proprio a Corgeno.
Gli atleti di casa hanno vinto la classifica per società nel primo giorno, quello dedicato al Campionato Regionale, in cui le barche di Corgeno si sono lasciate alle spalle lo Sport Club Renese e il Germignaga.
Domenica si sono invece svolte le gare della regata nazionale, con l’arrivo delle squadre provenienti anche da fuori regione. Rivincita dunque per la Renese, con Corgeno e Germignaga di nuovo sul podio rispettivamente al secondo e terzo posto.
Il campo di regata è stato visitato anche dal sindaco Maurizio Leorato e dal presidente del Coni provinciale Fausto Origlio, affiancati dal presidente federale nazionale a sedile fisso Narcisio Gobbi e da quello regionale Giovanni Marchettini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.