Croce rossa in festa a Sumirago

La festa che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 di luglio presso l’oratorio in occasione del suo quarto anniversario

Ricorre il quarto anniversario della festa Croce Rossa italiana distaccamento di Sumirago, un evento ormai atteso dai volontari e dai Sumiraghessi, lo scopo principale della festa è di raccogliere fondi che serviranno in parte all’acquisto di presidi e materiali per l’aggiornamento dei volontarie in parte per beneficenza. «Siamo  presenti a Sumirago – spiegano – da circa 20 anni svolgiamo servizio notturno e festivo psi/ti tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 06. Ogni anno l’affetto e la stima dei cittadini si rivela in queste ricorrenze con una partecipazione straordinaria. Da parte nostra l’impegno per un incontro con essi e i cittadini dei paesi limitrofi ci sprona per assicurare loro un evento pieno di divertimento».
La festa che si svolgerà sabato 9  e domenica 10 di luglio presso l’oratorio di Sumirago (via san lorenzo ) prevede il sabato alle ore 18.30 una camminata non competitiva aperta a tutti di Km 5/10 ,Alle ore 21 c’i allieterà la serata l’orchestra di Paolo Argento (liscio e moderno SI BALLA).Si ricomincia domenica ore 10,30 SANTA MESSA ,ore 11,30 aperitivo e pranzo con le Autorità ore 17,30 Simulazione incidente stradale eseguito squadra cri 1 classificata gare primo soccorso provinciali in collaborazione con protezione civile di Sumirago, ore 21 si balla con Radio Ritmo.Durante i due giorni di festa funziona CUCINA CASALINGA gestita dai volontari cri personale oratorio e gruppo luce.    

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.