David Kadouch a Villa Panza chiude “Concerti sotto le stelle”

La serata di martedì 26 luglio partirà con una cena al "Luce" per poi proseguire, restando in tema, con il concerto della grande stella

E’ giunto alla sua conclusione l’evento "Concerti sotto le stelle", patrocinato dal FAI, Fondo Ambiente Italiano. A fare da sfondo alla serata finale di martedì 26 luglio sarà il cortile d’onore della settecentesca Villa Panza a Varese, un ambiente suggestivo che ha ospitato durante tutte le serate estive della manifestazione giovani stelle del firmamento musicale, vincitori di importanti concorsi internazionali e in particolare del Borletti-Buitoni Trust.
La qualità e il respiro europeo non mancheranno di certo martedì, tanto che sul palco salirà una star del panorama musicale di tutto il mondo, David Kadouch. Genio della tastiera, David è stato eletto dalla critica francese arstista rivelazione dell’anno, ed è tutt’ora allievo del grande maestro Barenboim. Con la presenza di questo ospite d’eccezione, il FAI conferma ancora una volta la sua volontà da una parte di promuovere la cultura a tutti i livelli grazie alla diffusione di musica di altissimi livelli valorizzando i giovani talenti emergenti, e dall’altra di offrire al suo pubblico uno spettacolo indimenticabile sotto la volta del cielo stellato. Com’è nella sua filosofia, infatti, l’arte e la cultura, uniti all’amore per le cose belle, sono importanti e imprescindibili momenti di unione.
A precedere il concerto di Kadouch sarà una cena nel ristorante di Villa Panza "Luce", uno spazio interamente dedicato alla ristorazione con un light bar, cucina a vista e due ampie sale dove poter gustare le pietanze preparate sfruttando le materie prime dell’orto e del frutteto della villa. Il costo è di 25€ (per gli iscritti al FAI e ai possessori di Tigros Card è di 22€) e l’orario è previsto per le 21.15.
Per informazioni e prenotazioni consultare il sito: faibiumo@fondoambiente.it. – Telefono 0332/283960.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.