Estate di lavori in corso in città
In via Dandolo e via Albani rifacimento della sede stradale per tutto il mese di luglio e buona parte di agosto
Iniziano domani, con la predisposizione del cantiere, i lavori per la sistemazione della pavimentazione in porfido di via Dandolo. L’intervento proseguirà fino al 27 luglio. Verrà rifatta tutta la segnaletica orizzontale, con particolare attenzione agli attraversamenti pedonali e alle aree di incrocio con via Sabotino e via De Cristoforis. A seguire, dal 28 luglio al 12 agosto, l’intervento di manutenzione straordinaria proseguirà in piazza Cacciatori delle Alpi. I lavori hanno un costo di circa 100 mila euro. Via Dandolo sarà chiusa al traffico da piazza Madonnina in Prato a via Cavour. In particolare, verrà istituita l’inversione temporanea dell’attuale senso di marcia e contestuale istituzione temporanea del senso unico di marcia in largo Resistenza per tutta la sua lunghezza, in direzione di via Speroni; via Speroni per tutta la sua lunghezza, in direzione di via Dandolo; via Rossini nel tratto compreso tra via Bagaini/Puccini e via Cavour, in direzione di quest’ultima
Domani iniziano anche i lavori in via Albani, per il rifacimento e l’adeguamento delle barriere architettoniche del marciapiede che porta da largo Martiri Libertà fino a Palaghiaccio. I lavori hanno un costo di circa 40 mila euro). Saranno risistemati anche i passaggi pedonali. L’intervento ha una durata di circa un mese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.