Furto d’auto sventato in via Aldo Moro

Un italiano e un albanese con precedenti penali arrestati nella notte dai Carabinieri: avevano già rotto il vetro di una vettura. Sono stati fermati dopo una breve colluttazione

Pericolo scampato per chi aveva parcheggiato l’auto in via Aldo Moro a Cassano Magnago: questa notte, intorno alle 2.30, i Carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato due persone che stavano tentando di rubare un veicolo in sosta. Si tratta di un cittadino italiano di 24 anni e di un uomo di nazionalità albanese di 21 anni, entrambi residenti a Cassano, nullafacenti e con precedenti specifici. I due, al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, avevano già rotto il finestrino di una vettura e si stavano preparando a metterla in moto; dopo aver tentato di fuggire, sono stati fermati dagli uomini dell’Arma, che hanno proceduto all’arresto al termine di una breve colluttazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.