“I musicanti del Melo” suonano per i bambini
Lo spettacolo musicale è il secondo appuntamento del "Parco di Melostone", aperto ai piccoli ospiti, ai loro genitori e nonni
Il secondo appuntamento con il calendario degli eventi eccezionali al Parco di Melostone è sabato 9 Luglio, in programma alle 16.30 lo spettacolo musicale “I musicanti del Melo”, la famosa fiaba appositamente rivisitata per Anziani, Bambini, Famiglie dagli Animatori della Struttura.
Prosegue regolarmente e con grande successo il programma di attività quotidiane iniziato l’11 Giugno, tutti i giorni dalle 16.30 la struttura propone gratuitamente attività adatte al pubblico intergenerazionale: il lunedì la Bottega di Mastro Geppetto, il martedì la Sagra di Paese i mercoledì si alternano Le tagliatelle di Nonna Pina e Colorilandia, giovedì il Parcoscenico e il venerdì il Merendone Musicale. Anche nella calda stagione estiva il Melo si conferma come punto di riferimento, continuo e presente nel cuore della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.