Il Pdl nomina i componenti della commissione consigliare
Umberto Bosetti si occuperà di affari istituzionali e territorio, Mario Barel di servizi alla persona e Giorgio Montalbetti all'organizzazione e finanze. Alessio Radaelli sarà il consulente tecnico per il territorio
La sezione malnatese del Pdl ha nominato i componenti della commissione consigliare. Per gli affari istituzionali e territorio ci sarà Umberto Bosetti, per i servizi alla person Mario Barel, mentre per l’organizzazione e finanze Giorgio Montalbetti. I supplenti nominati sono Leo Belloni per gli affari istituzionali, Adriano Veronesi per il territorio, Marilena Ferrario per i servizi alla persona e Giuseppe Nelba per l’organizzazione e le finanze.
Consulente tecnico per il territorio sarà Alessio Radaelli, che fu il candidato sindaco alle scorse elezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.