In piazza la “degustazione comica” dei Freakclown

Secondo appuntamento per la rassegna teatrale “Il ritmo delle città”: in scena in Piazza Mazzini uno spettacolo molto particolare

Secondo appuntamento cardanese per la rassegna teatrale “Il ritmo delle città”, una proposta del Polo Teatrale dell’Altomilanese Scenaperta a cui hanno aderito le amministrazioni comunali di Cardano al Campo, Legnano e Nerviano.

In scena venerdì 15 luglio alle 21.30 in piazza Mazzini lo spettacolo “Le sommelier” dei Freakclown, al secolo Stefano Locati e Alessandro Vallin, una compagnia di teatro comico, lontana dagli schemi tradizionali, formatasi nel 2002.

Venerdì 15 luglio ore 21.30 – piazza Mazzini

Le sommelier

Con i FreakClown

Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore i Freakclown esplorano il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicità fisica ed originale.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso la Biblioteca Civica “G. Rodari” di via Torre 2 a Cardano al Campo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.