Maroni in piazza Podestà per una bicchierata con i militanti

Sabato 30 luglio, dalle ore 14.00 la Sezione della Lega Nord di Varese ritorna in piazza con i suoi amministratori

Sabato 30 luglio, dalle ore 14.00 la Sezione della Lega Nord di Varese ritorna in piazza con i suoi amministratori. Con il Sindaco Fontana ci sarà un ospite d’eccezione, ovvero il ministro Roberto Maroni. Alle 17.00 Maroni parteciperà con gli altri militanti e sostenitori del Carroccio ad una bicchierata organizzata dal Commissario della Lega Nord Emanuele Monti. «Un momento interessante – commenta Monti – per salutare i tanti militanti e sostenitori del movimento e farlo nel modo migliore ovvero stando in mezzo alla gente, prima con il gazebo e poi in sede per un brindisi con Fontana e Maroni. La Lega dimostra per l’ennesima volta due aspetti molto importanti, innanzitutto il volerci confrontare continuamente con i nostri cittadini ed elettori facendoci trovare ed essendo sempre reperibili, secondariamente è importante notare che non molliamo mai, non sono le elezioni che ci portano a fare gazebi ed iniziative a differenza di tutti gli altri che infatti adesso sono spariti. Troppo comodo fare politica solo durante la campagna elettorale, altra cosa è avere l’umiltà e l’intelligenza di ascoltare la gente senza paura e con l’atteggiamento di chi ama la propria terra e amministra con passione le nostre Istituzioni».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.