Mille euro per le tesi su Busto

Il Comune stanzia due contributi per studenti che abbiano discusso nel 2010 una tesi di laurea sulle problematiche della città. Il bando scade il 30 settembre

Il Comune di Busto Arsizio ha istituito due contributi in denaro per gli studenti autori di tesi di laurea su Busto Arsizio e il suo ambito territoriale discusse nell’anno 2010. I contributi, dell’entità di 1000 euro ciascuno, potranno essere assegnati anche a studenti non residenti a Busto Arsizio, purché le tesi siano state discusse presso università statali o riconosciute dallo Stato e facciano riferimento a problematiche ambientali, ecologiche, culturali, socio-economiche e geografico-territoriali dell’area considerata.
Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare le tesi al Protocollo Comunale entro le 12 del 30 settembre, accompagnate da una lettera di presentazione del laureato o dei componenti del gruppo, che specifichi il punteggio attribuito alla tesi e ai singoli esami. L’assegnazione dei contributi sarà deliberata dalla giunta comunale dopo aver ascoltato il parere dell’apposita Commissione.
Tutte le tesi presentate, comprese quelle che non beneficeranno del contributo, entreranno a far parte del patrimonio della biblioteca comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.