Rapina a un supermercato: in due scappano con i soldi
Preso di mira un punto vendita di via della Concordia: nessun ferito, bottino di alcune centinaia di euro
Due uomini a volto coperto hanno rapinato nel tardo pomeriggio di oggi – sabato 9 – un supermercato di via della Concordia a Busto Arsizio.
L’azione malavitosa è accaduto intorno alle 19 nel punto vendita della catena "Di Meglio": due persone con il casco in testa si sono presentati alle casse minacciando il personale e hanno arraffato alcune centinaia di euro. Per fortuna nessuno dei presenti – né lavoratori né clienti – è rimasto ferito. All’uscita i due ladri avevano parcheggiato uno scooter con cui si sono allontanati nel traffico.
Sul posto sono giunti gli uomini del Commissariato di Polizia di Busto che si occupano delle indagini sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.