Scontro auto moto. Code sul Sempione
L’impatto fra i due mezzi è avvenuto in via Manzoni. Due le persone ferite, il ragazzo e la ragazza che erano sul mezzo a due ruote. Sul posto un’autoambulanza e un’automedica
Un incidente stradale fra un automobile e una moto ha bloccato il Sempione a Sesto Calende per parecchio tempo. L’impatto fra i due mezzi è avvenuto in via Manzoni: sono rimaste ferite due persone, il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sul mezzo a due ruote. La giovane si sarebbe rotta una gamba, ma i medici dell’ospedale stanno ancora valutando le sue condizioni e la prognosi è riservata; mentre il pilota della moto avrebbe rotto un braccio. Sul posto due autoambulanze e un’automedica e la polizia locale. La ss33 è stata chiusa al traffico intorno alle 18.30 fino al termine dell’intervento delle forze dell’ordine e ai rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.