Si conclude a Schiranna il torneo di scacchi “a tappe”

Si concluderà all'albergo Mariuccia, in riva al lago, il gran prix "Scacchi al sole", organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese". Le prime tappe ai giardini Estensi e in galleria Manzoni

il torneo di scacchi alla SchirannaSi concluderà al Lido della Schiranna, presso l’ Albergo Ristorante Mariuccia, il Gran Prix "Scacchi al Sole" 2011 organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese" e sponsorizzato dalla Provincia di Varese.

Nella prima tappa svoltasi all’interno dei Giardini Estensi di Varese, circondati dall’incantevole cornice di Villa Mirabello, presso il Bar gestito da Silvio Galeotti, si è imposto il Maestro FIDE milanese Pietro Dario Pace che ha distanziato di mezzo punto il Maestro svizzero Claudio Boschetti ed il sorprendente Maestro di Santo Domingo Josè Ramòn Gomez Pena al suo primo Torneo di scacchi a Varese.

Nella seconda tappa svoltasi all’interno della Galleria Manzoni, presso la Gelaterìa AnnyRose gestita da Ivan e Rosa, si è invece imposto il Maestro svizzero Claudio Boschetti che ha superato di mezzo punto il Maestro FIDE milanese Pietro Dario Pace e di un punto e mezzo il Candidato Maestro varesino Giovanni Tomasini.

La terza e ultima tappa è in programma sabato prossimo alle ore 14:30 nel giardino estivo sul lago del Ristorante Mariuccia, gestito da Enrica Mei. La premiazione è prevista alle ore 19:00 e sarà tenuta dalla Presidente del Circolo scacchistico varesino Maria Rosa centofante affiancata dall’ Assessore allo Sport della Provincia di Varese Giuseppe De Bernardi Martignoni.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.