Si conclude a Schiranna il torneo di scacchi “a tappe”
Si concluderà all'albergo Mariuccia, in riva al lago, il gran prix "Scacchi al sole", organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese". Le prime tappe ai giardini Estensi e in galleria Manzoni
Si concluderà al Lido della Schiranna, presso l’ Albergo Ristorante Mariuccia, il Gran Prix "Scacchi al Sole" 2011 organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese" e sponsorizzato dalla Provincia di Varese.
Nella prima tappa svoltasi all’interno dei Giardini Estensi di Varese, circondati dall’incantevole cornice di Villa Mirabello, presso il Bar gestito da Silvio Galeotti, si è imposto il Maestro FIDE milanese Pietro Dario Pace che ha distanziato di mezzo punto il Maestro svizzero Claudio Boschetti ed il sorprendente Maestro di Santo Domingo Josè Ramòn Gomez Pena al suo primo Torneo di scacchi a Varese.
Nella seconda tappa svoltasi all’interno della Galleria Manzoni, presso la Gelaterìa AnnyRose gestita da Ivan e Rosa, si è invece imposto il Maestro svizzero Claudio Boschetti che ha superato di mezzo punto il Maestro FIDE milanese Pietro Dario Pace e di un punto e mezzo il Candidato Maestro varesino Giovanni Tomasini.
La terza e ultima tappa è in programma sabato prossimo alle ore 14:30 nel giardino estivo sul lago del Ristorante Mariuccia, gestito da Enrica Mei. La premiazione è prevista alle ore 19:00 e sarà tenuta dalla Presidente del Circolo scacchistico varesino Maria Rosa centofante affiancata dall’ Assessore allo Sport della Provincia di Varese Giuseppe De Bernardi Martignoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.