Varese sorpassa Daverio
La nostra classifica dei sindaci su Facebook registra una novità: il primo cittadino del capoluogo ha superato il primo in classifica "da sempre" Alberto Tognola, "re" di Daverio
Con 336 nuovi amici il sorpasso è avvenuto. Attlio Fontana, sindaco di Varese, ha scalzato Alberto Tognola (Daverio) che in una settimana è riusciti a portare a casa solo tre amici in più. Sì d’accordo è poco più che un gioco ma resta il fatto che stiamo parlando di relazioni (anche se solo virtuali) e per un sindaco non è roba da poco. Quindi, Fontana primo e Tognola secondo. Al terzo? Sempre lui Matteo Luigi Bianchi, sindaco di Morazzone: 17 amici in più rispetto alla scorsa settimana.
Altro sorpasso nelle posizioni più basse: Samuele Astuti, giovane sindaco di Malnate, ha superatoLuciano Porro (1671 amici contro 1531). Risale la classifica anche Edoardo Guenzani, sindaco di Gallarate: passa da 937 amici a 994 a si conquista l’8 posto in classifica.
Gli altri sindaci avanzano lentamente di dieci, venti amici alla settimana.
Un occhio al fondo della classifica? Al penultimo posto troviamo il sindaco di Lozza Adriana Fervida Fabbian (43 amici) e all’ultimo quello di Carnago, Maurizio Andreoli Andreani, solo 27 amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.