Bossi attacca i giornalisti e Casini

Dal palco della Berghem Fest di Alzano Lombardo (Bergamo) il senatur attacca i giornalisti, in particolare quelli del "Corriere della sera" e di "Repubblica", per la versione sulla contestazione al Carroccio avvenuta in Cadore. Insultato anche il leader dell'Udc

È arrabbiato Umberto Bossi e dal palco della Berghem Fest di  Alzano Lombardo (Bergamo) attacca direttamente i giornalisti, in particolare quelli del Corriere della Sera e di Repubblica, appellandoli «cornuti». La colpa grave della stampa, secondo il Senatùr, è la versione dei fatti avvenuti nella vacanza in Cadore del leader del Carroccio. Per la stampa nazionale Bossi e compagnia hanno lasciato la località perché contestati dalla base. La versione della fuga e della contestazione evidentemente non è piaciuta. Ecco perché secondo Bossi ai giornalisti bisognerebbe dare «quattro legnate, hanno inventato una grande manifestazione dei centri  sociali, ma non c’è stato niente, solo una macchina è passata con un fischietto». I giornalisti, inoltre, si sono beccati il titolo di «delinquenti che vanno riportati sulla strada giusta, altrimenti vadano a fare i muratori».
Bossi ha regalato parole dure anche a Pier Ferdinando Casini definendolo «uno stronzo». Un messaggio indirizzato ai maggiorenti del Pdl e a tutti coloro che sarebbero tentati di allargare l’attuale maggioranza ai centristi dell’Udc. Casini ha replicato  in una nota che «gli insulti di Bossi dimostrano in modo chiaro quale errore sia stato affidare il Paese in queste mani i suoi alleati dovrebbero svegliarsi prima che sia troppo tardi».
Bossi ha infine ribadito di aver difeso le pensioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.