Dal centro alle castellanze, tutti i cantieri in città
Previste chiusure al traffico e limitazioni a Daverio, Bobbiate, Avigno, Velate, ma anche in via per Schianno e in pieno centro
Numerosi i cantieri che saranno aperti nei prossimi giorni a Varese, tra centro e castellanze.
In via Per Schianno lavori per nuovo elettrodotto Enel: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta, dal giorno 25 agosto 2011 al giorno 04 settembre dalle ore 08,30 alle ore 17,30 , per tutte le categorie di veicoli, nel tratto compreso tra il civico 43 ed il confine con il Comune di Gazzada-Schianno.
Tra Daverio e Bobbiate, lavori per posa cavi telefonici: è prevista l’istituzione temporanea del restringimento di carreggiata, per tutte le categorie di veicoli, dal giorno 24 agosto 2011 fino al giorno 27 agosto 2011 dalle ore 08.30 alle ore 17.30, in via Macchi, via dezza, via Daverio, via Angeloni, via Vignazza (solo in alcuni punti). Ci sarà il senso alternato dove la strada è troppo stretta.
In pieno centro: per lavori a stabile privato prevista la temporanea chiusura al transito veicolare di tratto stradale, dal 24 agosto 2011 al 25 agosto 2011 dalle ore 08,30 alle ore 18,00, con autorizzazione allo slittamento dei lavori in caso di avverse condizioni climatiche ai giorni 26 e 29 agosto 2011, in via Marconi nel tratto compreso fra il collegamento sottoportici con piazza Marsala e piazza Battistero; in piazza Marsala in corrispondenza del collegamento sottoportici con piazza Battistero. La chiusura al transito delle località in questione avverrà in alternanza in modo da garantire sempre il transito veicolare degli autorizzati o attraverso piazza Marsala o attraverso la Via Marconi. Previsto il temporaneo restringimento di carreggiata, dal giorno 24 agosto 2011 fino al 25 agosto 2011 dalle ore 08,30 fino alle ore 18,00, con autorizzazione allo slittamento dei lavori, in caso di avverse condizioni climatiche ai giorni 26 e 29 agosto 2011, per tutte le categorie di veicoli, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, in piazza Battistero in corrispondenza del collegamento sottoportici con piazza Marsala e lungo il perimetro dell’edificio interessato dai lavori, per un’ampiezza relativa al posizionamento dell’autocarro.
A questo si aggiunge l’insieme dei lavori Aspem tra Avigno e Velate, con la prevista limitazione al traffico in numerose vie, da qui a ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.