Inizia il campionato e scatta il divieto di sosta
Si tratta dell'area accanto all’edificio della Provincia di Varese di fronte a via Manin e a piazzale Gramsci
Inizia il campionato e scatta l’ordinanza per il divieto di sosta con rimozione forzata. Si tratta dell’area accanto all’edificio della Provincia di Varese di fronte alla via Manin ed a piazzale Gramsci, in occasione delle manifestazioni sportive della stagione 2011/2012 che si svolgeranno presso lo stadio ed il palazzetto dello sport di Masnago.
Per ragioni di sicurezza e Ordine Pubblico, e su indicazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, il divieto potrà essere esteso anche ai veicoli commerciali autorizzati allo stazionamento nelle aree sopra indicate i quali verranno ricollocati, se possibile, in altre aree ritenute più idonee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.