Premio Angelo Giamberini alle Bettole

Sabato sera all'ippodromo nuovo appuntamento per gli appassionati delle corse di cavalli

A sette giorni esatti dalla classica per eccellenza del galoppo varesino, il Gran Premio Città Di Varese, si chiude la settimana di Ferragosto a Le Bettole con una riunione molto interessante vista la presenza del premio intitolato ad Angelo Gamberini, un handicap sul miglio dalla buona dotazione, riservato ai 3 anni ed oltre. Saranno in nove a darsi battaglia in una prova quanto mai aperta e difficile da decifrare in programma alla quinta del palinsesto. Puledri protagonisti in serata con la reclamare il premio Rosa, ma soprattutto con la condizionata, il tradizionale premio Geranio, una sorta di rivincita dello scorso Criterium. Subito in pista in apertura gli amatori nel premio Automania Besozzo, mentre completeranno il palinsesto tre handicap, i premi Ghirla, Ferno e Castronno. Prossimo appuntamento fissato per martedì 23 agosto, riunione che farà da preludio al clou della stagione, come detto, il convegno del Gran Premio. Buon divertimento e non mancate!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.