Primavera, il Varese comincia con l’Atalanta

I ragazzi di Tomasoni, inseriti nel girone B, inizieranno il campionato il 10 settembre a Bergamo. L'ultima sarà contro l'Albinoleffe

 Sono usciti i calendari della stagione 2011-2012 per il prossimo campionato Primavera, che vede il Varese inserito nel girone B. I biancorossi guidati da Paolo Tomasoni inizieranno la loro nuova avventura il prossimo 10 settembre, con la prima giornata di campionato, in trasferta contro l’Atalanta, che mette subito davanti ad una sfida impegnativa i giovani biancorossi.

La prima casalinga sarà il 17 settembre contro il Cesena, mentre due settimane dopo, il 28, Lazaar e compagni se la vedranno contro l’Inter. La sfida contro il Milan arriverà solo alla penultima di campionato, andata il 3 dicembre e ritorno il 14 aprile. La stagione regolare, che servirà per stabilire le migliori otto squadra che parteciperanno alle finali nazionali, si concluderà il 21 aprile 2012 e vedrà il Varese impegnato tra le mura amiche contro l’Albinoleffe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.