Sagra del Bollito in Valganna
La sagra si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre al prato di Airolo con tante specialità gastronomiche
La Pro Loco Valganna organizza per il giorno 17 e 18 settembre 2011 l’ottava edizione della nota sagra del bollito al prato Airolo in Ganna. Durante le due giornate si potrà gustare ottimo bollito con sette tipi di carne: vitello, gallina, lingua, testina, cotechino, manzo e altro. La carne sara’ accompagnata da gustosi contorni. Il sabato e la domenica sera la festa sara’ allietata dal gruppo musicale "Elisir". Il giorno 18 settembre ci sarà anche il mercatino dei sapori e dell’artigianato dalle ore 10.00 alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.